[SabaziaLUG] Decisioni riunione 03-09-2008 e incarichi

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Gio 4 Set 2008 16:38:35 CEST

In realtà per alcuni ci vediamo anche stasera, se mi fate sapere chi ci
sarebbe...la rete al porticciolo dovrebbe essere fornita gratuitamente dal
gestore, che a quanto ne so è un utente Linux