[SabaziaLUG] Progetto magliette

slowplanet slowplanet@gmail.com
Gio 4 Set 2008 17:41:08 CEST

Mi inserisco rapidamente,
perché avevo parlato con Funk mesi fa a proposito della possibilità di
fornire magliette del commercio equo e solidale, forse lo stesso Funk
ha ancora la mail.

Io però sto partendo stasera per la Liguria per lavoro, (anche per
questo non ho dato stavolta disponibilità per il WE), sarò a Roma
lunedì e fornire tutte le info necessarie. Si tratta di magliette da
Bangladesh e India importate secondo i criteri del commercio equo e
con possibilità di personalizzazione qui in Italia. Oppure la
personalizzazione la cura il LUG.
Unico problema potrebbero essere i tempi, non so per quando vi
servono. Minimi d'ordine sono ovviamente più bassi, dipende dalle
giacenze che l'importatore di commercio equo ha qui in Italia al
momento. I prezzi variano da tipo e colore, ma diciamo che per le
unisex siamo intorno ai 3,30 euro.

Se serve, anche per connotare nel senso del consumo responsabile
l'associazione, come si diceva ai tempi con Funk, io sono a
disposizione. Ciao

Paolo (Shamal)