[SabaziaLUG] Progetto magliette

slowplanet slowplanet@gmail.com
Lun 8 Set 2008 14:45:03 CEST

Ciao, grazie della adesione all'idea dell'equosolidale.
Non so chi è il referente LUG per l'eventuale acquisto, intanto io vi mando
del materiale qui, (ma la lista supporta gli allegati?) perché per il Wiki
mi scuso con Fabrizio ma non ci metto le mani per ora perché dovrei
impratichirmi un attimo e oggi ho poco tempo. Potete però metterli voi sul
Wiki senza problema.
Spero di non fare spamming o pubblicità indebita in lista, ma con i margini
e gli stipendi (!?) che abbiamo nella nostra cooperativa di commercio equo
(trovate info in pdf anche su di noi nei materiali), in realtà non me ne
preoccupo poi così tanto... ;-)

Per quanto riguarda la fornitura, aggiungo solo che il punto critico è: per
quando servono?
Perché se la risposta è: subito, come vi avevo detto ci sono le giacenze
attuali, ovvero alcune misure deli tipi che vi allego in foto. I prezzi sono
senza iva e la stampa  <http://lists.linux.it/listinfo/sabazialug>è a parte.
Per la stampa vi allego un listino indicativo ma bisogna valutare caso per
caso, perché dipende dalla grafica e dal colore di fondo della maglietta.
Comunque se avete uno stampatore amico a portata, potete stampare voi, noi
lo offriamo come un servizio e non guadagniamo assolutamente nulla sulla
stampa...
Le magliette sono in grammatura 145-150, quindi buone, se volete vedere
campioni potete passare alla Bottega del Mondo Moliendo Café a S. Paolo e ci
diamo un appuntamento, oppure mi dite e vi porto qualcosa ad Anguillara.

Sono a disposizione, ciao

Paolo
348.5188051
skype: moliendo.cafe