[SabaziaLUG] NUOVI ISCRITTI

Silvietta giuliettas@libero.it
Gio 11 Set 2008 10:48:00 CEST

Ciao a tutti,
scasatemi se sono stata assente in questo periodo, ma cmq ho sempre seguito le vostre chiaccherate in lista!
Punto 1 sono anche io favorevole alle megliette!!

Punto 2 favorevole anche a proporre altre distro e non solo ubuntu (anche se quella per i comuni utenti è la meglio per il passaggio da Windows a Linux!!)

Punto 3 PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI dobbiamo completare la registrazione sul libro soci, potreste inviarci i vostri dati personali (NOME, COGNOME, NICKNAME, RESIDENZA, RECAPITO, DATA ISCRIZIONE, QUOTA VERSATA, DATA DI NASCITA per eventuali auguri di compleanno!!!)
La mail privata del Segretario è giuliettas@libero.it. GRAZIE!!!

Punto 4 Luca o Diego mi mandareste per mail la lista di tutti gli iscritti fino a mo VALIDI!!
E anche il numero della postpay per controllare le nostre finanze!!

Punto 5 Per sabato noi saremmo disponibili dalle 14 in poi, ci vediamo al porticciolo....sara un modo anche per riunirci tutti e magari fare un bel resoconto di quest'anno!

Ciao a tutti da
Er Segretario e Tesoriere!!