[SabaziaLUG] Fwd:riguardo lug sabbazia

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mar 23 Set 2008 19:30:26 CEST

Silvietta wrote:
> Ragazzi scusate ma c'è Giovambattista Vieri che mi scrive dicendo
 > che non riesce a vedere le mail che scrive in mail list da noi!
 > Come mai? Luca o Presidente sapete darmi una risposta?

ho controllato sul server e non sembra passata nessuna mail da lui... ma
lui riceve le mail che inviamo noi?
non vorrei che ci fossero problemi tra il server di posta di
fastwebnet.it e quello di linux.it

puoi chiedergli se almeno le nostre le riceve?

> PS Ma si fa il linuxday??

non saprei, questi di LSLug non mi hanno contattato... forse ci sono
rimasti male per la DCC-IT.
Provo a beccare qualcuno su skype/pidgin e chiedo info

Ciao!