[SabaziaLUG] OpenSource a Ponton dell'Elce

Piko attesor@gmail.com
Mer 8 Apr 2009 16:48:45 CEST

Ciao Paolo,

io sono Alessandro e lavoro con altri due membri del Lug in una società
d'informatica di Anguillara. Avere uno spazio a disposizione risolverebbe
diversi problemi del Lug, che non è mai riuscito a trovare una sede stabile
per le sue iniziative.

Grazie per la disponibilità!

Alessandro