[SabaziaLUG] Per continuare ad aiutare Nazzareno nella sua tesi

nazzareno massari nazzmass@gmail.com
Lun 13 Apr 2009 20:11:39 CEST

Il giorno 11 aprile 2009 13.04, Pierpaolo Baldan <pierpaolo.baldan@gmail.com
> ha scritto:

> Ciao Nazzareno
> è l'articolo più aggiornato sull'offerta di sw open in italia, c'è una
> parte che riguarda anche la scuola.
> Lo studio è stato ripreso anche da Nova del Sole24ore, organo della
> confindustria. La cosa "strana" è che la redazione di Nova ha messo accanto
> all'articolo che riprendeva lo studio ci ha pubblicato una pubblicità di
> Microsoft per par condicio.
> Significa che le ferite bruciano ....
> Buona lettura

> [...]

Ti ringrazio, lo guarderò con scrupolosa calma e poi ti dirò............
Comunque,  rivolgendomi a tutti, stavo pensando di fare una tesina che parta
dalla
crisi che sta coinvolgendo tutto il mondo, poi, vorrei illustrare il  ruolo
fondamentale dell'open source che stà pian piano diffondendosi velocemente e
dolcisi in fundo LINUX vs MICROSOFT, pro-contro e commenti personali........
Quindi mandatemi ancora spunti ed informazioni utili.........
ed ancora un grazie a tutti, siete molto disponibili ed anche molto
molto......... competenti.......
Grazie ed AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
ps: scusate se non ho risposto prima ma questi tre giorni li ho passati a
lavorare e sfinito non ce l'ho fatta a controllare la mail........