[SabaziaLUG] Rieccomi (Scusate se e' un po lunga)

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 22 Apr 2009 00:15:46 CEST

nazzareno massari wrote:
> Ciao a tutti, purtroppo non ci sarò domenica, in quanto parto sabato per
> la gita scolastica (andiamo in crociera).

azz', addirittura in crociera... ve trattate bene, direi :-D

> Comunque tenetemi aggiornato, in particolar modo sul corso che ,
> personalmente, preferirei si facesse a trevignano, non solo per una
> questione di vicinanza ma anche perchè il posto lo conosco ed è molto bello.

credo che il corso sulla shell dovremo farlo a trevignano, dall'altra
parte erano piu' interessati a un corso base

> Mi spiace non esserci perchè ci tenevo molto, soprattutto per fare
> qualche chiacchiera con i pinguini del lug ed in particolare scambiare
> due parole ed apprendere qualcosa di nuovo ed interessante dal mitico
> ingegnere del poli e naturalmente dal president diego.

allora parti tranquillo, l'ingegnere non sara' tra noi per motivi
personali ;-)

Buon divertimento allora!