[SabaziaLUG] Rieccomi (Scusate se e' un po lunga)

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Mer 22 Apr 2009 09:45:10 CEST

Per quanto riguarda il corso sulla shell sono dispostissimo a partecipare,
sia come possibile insegnante, se posso, che come semplice
partecipante...l'importante č che sia serale, ad esempio verso le 19 come
propone Paolo, dato che di solito rincaso verso le 18.45...
C'č sempre il wiki, poi....