[SabaziaLUG] Spese affitto

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Lun 24 Ago 2009 14:18:24 CEST

salve,
ricordo che il prossimo sabato si terrà l'evento akipenda, evento per il
quale a suo tempo abbiamo prenotato lo spazio per uno stand.
Io domani pomeriggio partirò per termoli (mercoledì si sposa un amico) ma
giovedì in serata dovrei essere di nuovo qua ad anguillara, se siete
d'accordo direi di vederci giovedì sera per decidere come operare sia per
montare il banchetto che per organizzare l'eventuale set up della rete
attraverso il sistema ninux verso casa di giuliano (sempre se siamo
determinati a portare avanti la cosa).

A presto.