[SabaziaLUG] Ultima riunione

ErBaitch er.baitch@tin.it
Lun 31 Ago 2009 22:53:01 CEST

Sempre io!
durante l'ultima riunione sono stati toccati i seguenti argomenti:

1. Affitti
==========
I soci che avevano dato il proprio consenso per l'affitto e sono
indietro sono:
Pendola: pagato fino a Agosto (compreso)
Giampietro: manca da luglio (detta anche "prima quota" :-D)

Luca: ha detto di scalare 2 mesi dai soldi che ha anticipato per agosto
Clauz: mi ha dato settembre e ottobre a mano durante Akipenda

2. Akipenda
===========
L'incontro e' andato bene anche se e' passata poca genta (credo...).
Durante l'incontro Fabrizio ha redatto una lista di cose da portare,
appena possibile postala (o, meglio, mettila su wiki) cosi' la
consultiamo prima dei prox eventi.
NOTA: non usiamo i pc donati per questi eventi, non riescono a
riprodurre bene i video :-(
NOTA2: Fabrizio ha donato 4 monitor LCD, usiamo quelli per le
manifestazioni... sono piu' leggeri da montare e riportare indietro e
poi fanno sempre la loro porca figura ;-) :-D

3. Inventario
=============
Il materiale donato aumenta, e' ora di fare un piccolo inventario!
Qualcuno conosce dei sw adatti allo scopo? requisito fondamentale e' che
girino solo ed esclusivamente su Windows Vista :-D

4. Progetto proposto da Stronati
================================
Ho appena inviato una mail al riguardo

5. Autofinanziamento
====================
Abbiamo proposto una serie di forme di autofinanziamento tra cui:
- Reciclo del trashware (e gia' lo stiamo facendo :-) )
- Rivendita Kit FSFE
- Affitto stanza a esterni (per lavorare)
- Internet point
- Partecipazione eventi di meta' settembre

la sera per quanto possibile provo ad andare in sede, se qualcuno vuole
andarci mi faccia sapere (anche via mail) che faccio un salto o gli
consegno la chiave!

Ciao!