[SabaziaLUG] patrocinio consiglio regionale del lazio

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mer 2 Dic 2009 18:37:20 CET

Per Enrico: ti riporto il testo integrale della comunicazione ricevuta da
parte del consiglio regionale del lazio per lettera. Come ti dicevo al
telefono, non è menzionata da nessuna parte la necessità di far seguire
comunicazione da parte del presidente del sabaziaLug, correggimi se sbaglio.

*prot. 2811/SP/09

> [...]
>
> Egregio Presidente,
>
> Le comunico che la richiesta di patrocinio gratuito, inoltrata dalla Sua
> Organizzazione a questa Presidenza del Consiglio regionale del Lazio, è
> stata accolta.
> Gli uffici amministrativi hanno già disposto quanto necessario affinchè
> possiate usufruire del logo del Consiglio.
> Le auguro il miglior esito della Sua iniziativa, con l'auspicio di sapere
> sempre ben rappresentata l'Istituzione, da parte di chi usufruisce del Suo
> nome e, così facendo, si assume il carico della Sua tutela e del Suo