[SabaziaLUG] Cosa è accaduto ??

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 4 Feb 2009 18:06:34 CET

Pierpaolo Baldan wrote:

Ciao a tutti,

> Avrebbe dovuto , ma ...;-))
> Oggi potrebbe passare dopo le 15:00
> Trova Maurizio

scusate ma sto leggendo solo ora la posta (da sabato):
1. niente macchina, non sono riuscito ad averla... speravo di averla
ieri ma niente :-/
2. stiamo vedendo per lo spazio... io sono completamente saturo, pure il
capanno degli attrezzi sta pieno (penso che gli altri monitor dovremmo
lasciarli, se nessuno li ospita)

3. ti devo sentire in pvt, un po di cose non funzionano proprio
(effettivamente la scritta ROTTO sopra ha confermato i miei dubbi) e non
c'e' nemmeno un banco di ram per provare i pc (e altre cosette)

se anche gli altri pc sono nello stesso stato credo che rinunciamo al
secondo viaggio...

ti chiamo in serata/domattina

Ciao!!!