[SabaziaLUG] Trash con memoria

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Gio 5 Feb 2009 12:35:30 CET

una domanda anche sul netka. Una volta collegati tutti i cavi
(alimentazione, video mouse, tastiera), la macchina si accende ma non da
segni di vita concreti oltre la manifestazione di passaggio di corrente nei
circuiti: il segnale video è assente e sulla tastiera le classiche lucette
(es bloc maiusc) che di solito mi confermano il collegamento della stessa
restano spente. Nessun beep o segnale manifestano sintomi evidenti di
malfunzionamento, semplicemente resta tutto acceso ma inerte.
Ho provato ad attaccare un hd funzionante ma non cambia niente.
Tutto l'hw collegato è certificato come funzionante (lo uso per sistemare
altri pc).
C'è qualcosa che devo sapere di questo server che non mi è stato detto o
qualche procedura di accensione che va oltre l'accendere il tasto sul retro
(quelli davanti non mi sembrano efficaci)?