[SabaziaLUG] Incontro 11 gennaio

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Ven 6 Feb 2009 17:50:11 CET

per qualche oscura ragione, google mi ha disattivato l'account
sabazialug@gmail.com con cui accedevo a paypal, mentre cerco di riottenere
l'accesso o quantomeno una spiegazione ragionevole dell'accaduto, verifico
se l'email in questione resta indispensabile per operare sull'account paypal
e mi attivo per rendere il tutto operativo in maniera alternativa.