[SabaziaLUG] SaveAnguillara - Lunga ma, please, leggete!!! :-)

ErBaitch er.baitch@tin.it
Dom 4 Gen 2009 23:33:25 CET

Ciao a tutti,
finalmente stamattina ho ricevuto news da Falconi per il sondaggio
SaveAnguillara.
Il sondaggio e' ancora piu' semplice di come aveva chiesto quando ci
siamo visti... una semplice form da 24 checkbox di cui puoi selezionarne
max 10.

visto che sto a casa mezzo bloccato me la sono fatta sto pomeriggio.

il link e':
http://www.saveanguillara.it
(l'url completo e': http://www.saveanguillara.it/?q=node/1 )

la pagina della form e' solo html statico, controllato dallo script:
http://www.saveanguillara.it/functions.js

la pagina in cui vengono salvati i dati e':
http://www.saveanguillara.it/?q=node/2
(non ho fatto tutto sulla stessa pagina ma ci vuole nulla a modificare)
la pagina e' un php che controlla solo la presenza delle risposte (QUI
non controllo ne' la pagina di provenienza ne' il numero di risposte
selezionate) e salva le risposte -dei boolean- in una tabella mysql.

vedete se per voi va bene cosi' o ci sono da fare modifiche?
fatemi sapere se volete modificare direttamente il codice che vi creo un
account.

sarebbe carino fargli un logo ma non mi viene in mente niente :-(  per
ora ho lasciato quello di default di Drupal.

fatemi sapere presto cosi' possiamo segnalare la pagina a Falconi.

Diego
ps.
mi servira' una mano per le statistiche...