[SabaziaLUG] Incontro 11 gennaio

nazzareno massari nazzmass@gmail.com
Ven 9 Gen 2009 15:52:59 CET

Ciao a tutti, spero di esserci domenica, cosi restituisco la penna usb che
mi aveva prestato  marco per montare la distro per l'eeepc che, a
proprosito, ha risolto tutti i problemi di wireless, ecc... che avevo invece
riscontrato con l'altra distro e per iscrivervi e diventare ufficialmente un
tux dei sabazia lug.
Er Baitch, non ti preoccupare per il documento per la scuola, fai con comodo
e poi visto gli impegni che ultimamente ho letto sulla mailing list ho
evitato di ricordartelo per non disturbarti; comunque mi ha fatto piacere
notare che tu lo abbia ricordato.
Ciao di nuovo e a Domenica............
Nazzy