[SabaziaLUG] Incontro 11 gennaio

clauz@clauz.net clauz@clauz.net
Sab 10 Gen 2009 18:32:01 CET

::: FABOZ ::: wrote:
> volendo domani pomeriggio o domenica prima della riunione (18e30 - 19e00
> c.) io potrei venire.

Scusate se vi faccio sapere solo ora. Sono ancora a Roma, e quindi oggi
non ce l'ho fatta, ma stasera torno verso i monti sabatini. Sarebbe
meglio fare il sopralluogo con la luce, in modo da poter fare anche
qualche foto, quindi ho contattato Marco del Ddang, che mi ha detto che
domani loro saranno a Bracciano alla piazza del castello tutto il
giorno, e che possiamo passare quando vogliamo. Io non ho particolari
esigenze/impegni, e quindi se avete la possibilita'/voglia di venire,
per favore fatemi sapere votando il vostro orario preferito qui:
http://www.doodle.com/8eyv5wcth3nbygkv

Ciao,
Clauz

P.S. Se abbiamo tempo, e se avete voglia, alla riunione di domani posso
far vedere a chi non l'ha mai visto come funziona in pratica uno di
questi dispositivi wireless embedded (cioe' fonera/wrt/etc...)