[SabaziaLUG] webcam x ddang

::: FABOZ ::: faboz84@gmail.com
Mer 14 Gen 2009 22:50:38 CET

io la butto là...
http://www.coolstreaming.us/forum/guide/29132-creare-uno-stream-dalla-webcam-con-vlc.html

consiglio di aggiornare vlc all'ultima versione, aggiornare i driver della
webcam all'ultima versione...per il v4l bisogna creare la periferica
(makedev) solo in caso non fosse presente (a causa di bug o problemi vari)

c'è anche bisogno che la porta utilizzata da vlc sia aperta...banalità ma
controllate eventuale iptables.

spero aiuti

ciao

Fabio