[SabaziaLUG] Una opportunitā

Pierpaolo Baldan pierpaolo.baldan@gmail.com
Ven 23 Gen 2009 10:25:34 CET

Ciao a tutti i pinguini
ci sarebbe da fare un po di trash in un ufficio di un amico.
Si tratta di alcuni pc e di due o tre stampanti e un multi funzione.
Ci sono inoltre a disposizione alcuni video, da risistemare.
Il mio amico mette a disposizione anche cavetteria e altre cose.
Fatemi sapere e ci sono 3 macchine rack bi processore molto interessanti a
un prezzo scontato.
Ha bisogno di far figurare il tutto ma non credo sia un problema.
Aspetto una vostra indicazione, non ho molto seguito la questione del trash
per cui non saprei.
Pierpaolo