[SabaziaLUG] Una opportunità

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mer 28 Gen 2009 09:35:43 CET

ancora un paio di domande:

1) posso sapere con precisione di che hw è composto il pc a rack da 120€? ho
googlato netka 2u ma non ho trovato niente.
2) mi chiedeva pico riguardo alle macchine donate, pensi che tutto l'hw
potrà entrare nello spazio offerto del retro di una 206, tra sedili dietro e
portabagagli o ci sarà bisogno di più macchine/viaggi?