[SabaziaLUG] R: Abruzzo

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Ven 3 Lug 2009 20:04:57 CEST

Ho parlato con una mia collega che fa l'università su all'aquila che mi ha
spiegato un po' quello di cui c'è bisogno dal nostro punto di vista, ovvero
recupero dati, postazioni inernet per chi non ha ricevuto le chiavette o i
netbook, ecc...
Spero di vedervi numerosi alla prossima riunione...e spero anche che si farà
nella sede nuova!