[SabaziaLUG] [OT] Esperto sicurezza

::: FABOZ ::: faboz84@gmail.com
Sab 4 Lug 2009 17:06:28 CEST

vorrei specificare cbe se si trovasse almeno una persona competente ed una
partita iva per fatturare *se piano pure li sordi!!!! :D* (percentuali da
stabilire)*
*
mi è stato passato questo lavoro da mio zio e se non mi stanno bene le
condizioni sul preventivo proposte dalla mia azienda lo passo a qualcuno del
lug in un attimo dato che poi ce ne sarebbero anche degli altri di lavori
simili.

chi fosse interesato mi facesse sapere al più presto, in pvt manderò poi
maggiori dettagli sul tipo di lavoro.

ciao

fabio