[SabaziaLUG] Firewall + URL Content Filter

::: FABOZ ::: faboz84@gmail.com
Lun 13 Lug 2009 15:26:40 CEST

ciao a Tutti,
riprendo il discorso della scuola di Piera

...la macchina firewall è stata tirata su da me e Fabrizio...oggi ho
completato i test per l'URL Content Filter con successo.
andrà poi configurata presso la scuola l'interfaccia WAN in base alla
configurazione della linea/router e delle parole chiave da bloccare.

questa parte di lavoro è conclusa...la macchina ce l'ho io a casa.

appena posso provo a wikizzare la configurazione per utilizzi
futuri...sempre che ci riesca.

ciao a tutti

Fabio