[SabaziaLUG] Firewall + URL Content Filter

::: FABOZ ::: faboz84@gmail.com
Lun 13 Lug 2009 16:52:31 CEST

allora...sono abbastanza sul bestemmioide.
ho fatto appena in tempo a salvare la configurazione che mentro facevo il
clone con DD mi sono accorto che ci stava mettendo troppo ed ho scoperto che
l'hd si è rotto.

@ Fabrizio: è una maledizione!
@ Fabrizio 2: riesci a farmi avere l'hd dell'altra macchina o quello buono
tuo che avevamo usato così reinstallo la macchina.thx

PS: [OT] ma è giusto che ad ogni email che invio devo attendere la
validazione del messaggio???

ciao

Fabio

Il giorno 13 Luglio 2009 15.48, Pierpaolo Baldan <pierpaolo.baldan@gmail.com