[SabaziaLUG] Digest di SabaziaLUG, Volume 43, Numero 6

Marco Puccini liberoincanto@gmail.com
Lun 8 Giu 2009 12:08:59 CEST

Ci sono anch'io, sarebbe un immenso salto di qualità, oltretutto la sede è
in centro storico, molto visibile ed appetibile anche per i turisti, con i
quali, come già proposto, si possono trovare sistemi per finanziarci!!
Stando vicino al comune poi finalmente si accorgeranno di noi...forse...

Io proporrei anche l'istituzione di corsi specifici a pagamento (anche solo
per singoli, su temi specifici a richiesta...) e/o una specie di servizio di
assistenza-istallazione, sempre a pagamento. Cose tipo, ti prendiamo il
vecchio pc e te lo riportiamo in vita con 30-50 Euro.

Ci vediamo domani comunque!

Pantarei