[SabaziaLUG] Domotica (+messaggio alla fine per Baldan)

Gianpaolo Sensale gianpix@hotmail.com
Gio 11 Giu 2009 10:59:13 CEST

Ciao a tutti,
Credo che il questa ML pochi mi conoscono, il più delle volte preferisco leggere che scrivere:P
<cit>
"Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio"
</cit>

Però questa idea mi sembra molto interessante e vorrei farne parte o almeno venirmi a fare un giretto a vedere, visto che ho lavorato 5 anni nel campo dell'automazione.

Bella a tutti

Gianpaolo