[SabaziaLUG] Nuova Sede

ErBaitch er.baitch@tin.it
Gio 11 Giu 2009 14:20:38 CEST

Piko wrote:
> Voler essere malati:
>
> strtoupper(confermo);
> funziona comunque perché prende *confermo* come un define implicito di
> una costante che ha come valore di default il suo stesso nome.
> Certo, poi se all'istruzione ci aggiungiamo anche un echo la printa pure
> a video ;)

come dice l'oracolo:
noto come il caldo CONTINUA a mietere vittime :-D

tornando alla "feature" del php, devo ammettere che un po mi spaventa...
credo che in fase di debugging, su grossi progetti, possa diventare un
problema ricercare errori di battitura (hai dimenticato il $ per
indicare la variabile o dovevi semplicemente paragonarla a una stringa)

cmq thx, meglio saperlo ;-)