[SabaziaLUG] Fwd: Riciclominciamo a Trevignano - sabato e domenica

slowplanet slowplanet@gmail.com
Gio 11 Giu 2009 23:26:05 CEST

Ciao, vedo con piacere che la lista "ribolle" di messaggi (più o meno
comprensibili agli utonti). Tanto per incrementare il traffico, vi
giro la notizia della iniziativa su rifiuti, recupero e riciclo del
fine settimana a Trevignano, supportato informaticamente dal LUG con
ben 4 pc ubuntizzati ex-MAE... Diego e forse qualcun'altro passeranno
sabato pomeriggio e gestiranno un tavolo informativo del LUG.

La locandina, di circa 350 Kb, potete richiederla direttamente a Diego
(Er Baitch).
L'iniziativa è sabato e domenica dalle 10 alle 20 in piazza del Molo a
Trevignano: Mostra su smaltimento rifiuti, riciclaggio, recupero,
materiali, con annesso recupero RAEE anche sottoforma di
rivitalizzazione free software di hardware obsoleto, o semplicemente
appena superato...

Oggi al montaggio mega-gazebi è passato anche Nazzareno e ha visto le
10.000 cose da fare, siamo un po' arrivati, io ho gli occhi cotti dal
montaggio video, ma sono contento di aver montato i video tutti con
Kdenlive e convertiti con il magnifico DeVeDe, il tutto su Kubuntu
Hardy...

Volevo solo chiedere, perché io domani ne ho troppe, che nel caso vi
andasse di fare dei mini-cartelli a vostro gusto, da mettere sui
monitor dei pc (almeno da sabato pomeriggio), con l'indicazione che
sono di recupero, che ci gira Ubuntu o comunque una distro GNU/Linux,
e che sono gentilmente offerti dal SabaziaLUG, sarebbe molto carino.
Lo farei io ma devo finire i montaggi e sto messo male.

Ciao e grazie,e a sabato per chi ci sarà..

Paolo/Shamal