[SabaziaLUG] Presentazione corso terminale

Giuliano Polverari giu@formikaio.it
Dom 14 Giu 2009 19:12:07 CEST

Buondė,
ho preparato anch'io qualche slide per introdurre openoffice prima della
parte pratica. Chi vuole visionare/commentare me lo dica e gli mando il file
in pvt. Concordo con Fabrizio che Google Docs non si presta. Cmq al termine
della lezione possiamo mettere sul sito il file definitivo.

Giuliano