[SabaziaLUG] Incontro sulla domotica

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Lun 15 Giu 2009 22:11:13 CEST

Carissimi,
vi aspetto quindi a partire dalle 18.30 / 19.00 a casa mia. Abito in
zona stazione, via Maria Felice 1/E. Il mio numero di cellulare è 335/766347
2.

Con Diego pensavamo di comprare pizza e birra e mangiare in balcone.
Così facciamo liberamente 2 chiacchiere dopo avervi mostrato ciò che
vi ho accennato la settimana scorsa.

@Diego: dimmi dimmi che ti ha detto pierpaolo, sono curioso!

Ho parlato del nostro incontro con bTicino ed ovviamente sono
interessati a questa nuova visione del 'mercato' delle applicazioni di
gestione del loro impianto. Ma ne parliamo a 4 occhi.

Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi.

Ps: il primo che mi buca fw, server, etc etc lo uccido!!!! Avvisati!!!!

Enrico.

Inviato da iPhone