[SabaziaLUG] Corso a Trevignano

slowplanet slowplanet@gmail.com
Mar 16 Giu 2009 08:41:40 CEST

Ma per "Sabazia"(LUG) non si intendeva l'area "sabatina" del lago?
[?]
Per carità, è giustissimo avere una sede riconoscibile, qualificata e utile
per l'80% dei corsi ad Anguillara, ma secondo me per fare vera promozione di
Linux e allargare le possibilità del LUG bisogna anche muoversi un po' ed
andare incontro alle persone...
Limitando ovviamente l'impegno e selezionando bene le cose da fare.

Per Trevignano ad es. l'assessore suddetto si informerà adesso anche su
quanto pagano (se pagano, ma diceva di sì) di licenze proprietarie al Comune
ed era molto interessato alla "scoperta" che ha fatto sabato ([?]) di
Linux...
Un domani anche il Comune potrebbe essere interessato ai servigi del LUG..

Ciao!!

Paolo/Shamal
(assolutamente di parte..)