[SabaziaLUG] R: Re: Corso a Trevignano

slowplanet slowplanet@gmail.com
Mar 16 Giu 2009 09:13:37 CEST

Assolutamente d'accordo...

ne so qualcosa.. ;-)

Forse non siamo in disaccordo, io parlo solo di tenere "anche" (15% delle
risorse?) la possibilità di qualche corso nei paesi limitrofi (e in
particolare Trevignano, dove in realtà c'è un bacino multiculturale
potenzialmente interessato al free software).. Grazie della risposta, e buon
corso stasera...

Paolo

PS: in giornata faccio la donazione PayPal per il PC "trattenuto" dopo
l'iniziativa a Trevignano