[SabaziaLUG] R: Re: Numero carta PostePay del LUG

ErBaitch er.baitch@tin.it
Gio 18 Giu 2009 00:56:03 CEST

stefano.piccioni@gmail.com wrote:
> Chiedo scusa per la sintassi e la formattazione del testo a causa dell'uso di BlackBerry!

tranquillo, lo uso anche io :-)

> Volevo comunicare che sono disponibile a contribuire per l'affitto del locale

fammi sapere se intendi contribuire stabilmente con l'affitto (per 1
anno e con le modalita' e certezze precedentemente descritte) che ti
metto in lista donatori ufficiali o solo per qualche mese (in questo
caso basta una donazione al lug o al numero di carta riportato nella mia
precedente mail o via paypal dal bottone sul nostro sito).
in ogni caso: grazie per il supporto!!

e a disposizione (oltre che interessato) per l'argomento domotica!

ti teniamo aggiornato

Buona serata