[SabaziaLUG] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Monitor

Piko attesor@gmail.com
Sab 7 Mar 2009 11:36:04 CET

Non metto bocca sulla questione economica perché ho una insanabile
predisposizione al guadagno che mal si concilia con una associazione senza
scopo di lucro. Direi però di fare almeno degli adesivi da attaccare sui
monitor con la scritta "donato dal Sabazia Lug" oppure, e io propendo più
per questa ipotesi, "Dove non arriva il sistema scolastico pubblico
nazionale arriva il Sabazia Lug!!!".
Certo che se una scuola non ha da spendere per dei monitor a basso costo che
ammortizza sul bilancio di almeno 4 anni stiamo messi male...

Alessandro