[SabaziaLUG] documento di bilancio

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Lun 9 Mar 2009 09:21:23 CET

salve a tutti,

ho pensato di creare un documento per tenere traccia delle spese effettuate
per conto del lug, si tratta di un foglio di calcolo condivisibile e
modificabile da chiunque ha un account gmail, chiunque fosse interessato a
tenere aggiornato il conto mi faccia sapere che mando un invito.

al momento ho segnato le spese relative al ritiro degli ultimi 25 monitor
(furgone  + manodopera) e parte di quelle fatte per il ddang (le mie per i
cavi di alimentazione, le altre fatte da clauz le ho solo nominate ma la
spesa precisa non la conosco).