[SabaziaLUG] Quando pensate di venire ?

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mar 10 Mar 2009 17:48:48 CET

nazzareno massari wrote:

Ciao Nazzareno, ciao tutti,
scusate se rispondo solo adesso ma sono stato un po impicciato sti
giorni :-/ (tanto e' sempre peggio...)

> Ciao a tutti, volevo sapere quando si attiverà il corso sulla shell di
> linux, perchè l'altra volta all'ultimo incontro ne avevamo parlato ma poi
> non era stata fissata una data precisa.

siamo a 0, senza posto! uno di quelli che avevo trovato e' troppo
politicamente schierato (e "sotto elezioni" mi hanno fatto notare che
non e' il caso...); dall'altro non abbiamo ricevuto l'ok perche' il
posto la sera e' senza assicurazione e se succede qualcosa so caXXi :-/

> So anche, leggendo un pò, che in questo periodo siete tutti occupatissimi
> con varie iniziative ed impegni di ogni tipo, comunque ci tenevo molto a
> sapere piu o meno quando e se si terrà questo corso.

ho parlato oggi con Piera (moglie di Shamal) e mi diceva che forse c'e'
un posto a Trevignano, lo gestisce un'associazione e potremmo chiedere
loro se ce lo prestano.
Devo sentire Paolo e chiedere un loro contatto.

Vi facciamo sapere

Ciao!

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano