[SabaziaLUG] R: Re: Monitor

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mar 10 Mar 2009 17:51:03 CET

giuliettas@libero.it wrote:

mail n.2

> Luca ci sono novità?
> Riuscite a fare qualcosa entro venerdi per i monitor?

scusate se mi sono perso un po sto thread :-/
non ho ben capito cosa e' successo ma mi pare di aver capito che c'erano
dei monitor da prendere e portare a una scuola... com'e' andata poi?

ho visto che la scuola non aveva neanche i fondi per pagare qualcuno che
andasse a prendersi i monitor o sbaglio?

Fatemi sapere (ormai siete una macchina oliatissima che va avanti da
sola... bellissimo!!!)