[SabaziaLUG] ultima mail della giornata GIURO!!!

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mar 10 Mar 2009 21:48:09 CET

::: FABOZ ::: wrote:
> che ne dite se domenica ci si vede per due chiacchiere davanti ad una
> birretta e per discutere degli attuali progetti?!

io purtroppo questa domenica (15/3) posso esserci solo dopo cena perche'
ho il compleanno di mia madre e probabilmente ci saranno parenti a casa.

domenica prox (22/3) ho il turno di notte (inizio alle 23 ma devo
partire da qui massimo per le 22)

gli altri come sono messi?