[SabaziaLUG] Donazione ultimata

g.casasanta g.casasanta@tiscali.it
Mar 17 Mar 2009 13:50:35 CET

Corretto! Uno è già stato consegnato ai destinatari del Dipartimento di
Fisica della Sapienza, l'altro giace a casa mia in attesa che riesca a
trovare il tempo di portarlo all'ENEA: sembra strano, ma l'unico posto in
cui non riesci mai ad andare è proprio quello che sta dietro casa tua...
;-)
Grazie mille!

G.

----- Original Message -----
From: "ErBaitch" <er.baitch@tin.it>
To: "...i pinguini del lago!" <sabazialug@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, March 17, 2009 11:07 AM
Subject: [SabaziaLUG] Donazione ultimata

Ciao a tutti,
l'altro giorno mi sono dimenticato di scriverlo:

1 x Desktop by Min.Esteri donato a Uniroma1 (corretto Pe'?);
1 x Desktop by Snap Srl donato a Enea;

i case sono stati prelevati da Gianpietro questa domenica (rinunciando a
sedersi a mangiare con noi una grandiosa grigliata :-D)

Devo ancora far firmare le varie ricevute...

Ciao!!!

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano