[SabaziaLUG] ennesima donazione min.esteri

ErBaitch er.baitch@tin.it
Gio 19 Mar 2009 10:29:23 CET

Donald Oswald Funkoolow wrote:
> gente,
> il ministero degli esteri nella persona dell'egregio roberto, ormai nostro
> fornitore ufficiale di picci, mi ha chiamato stamattina per l'ennesima
> opportunitą di donazione: una ventina di picci, probabilmente p4 o athlon
> piuttosto recenti.

oltre al meritatissimo:
MITICO ROBERTO!!! :-D

dopo le ultime donazioni (e un po di monnezza buttata) un po di spazio
l'ho ripreso. Se non ci sono monitor CRT direi che una decina di pc da
impilare li posso prendere anche io

fatemi sapere (anche per il ritiro).

contate che sabato inizio il turno di notte e probabilmente fino alla
settimana prox posso fare un salto a prenderli (magari non tutti insieme)

Ciao!!!