[SabaziaLUG] Donazione effettuata

ErBaitch er.baitch@tin.it
Sab 21 Mar 2009 12:29:52 CET

slowplanet wrote:

Ciao Paolo,

> Grazie, sì ho visto... Ma ci vuole account PayPal per forza?
> E l'altra domanda è relativa alla cifra, mia moglie è timida e vuole
> indicazioni da voi....

si puo' usare anche una qualsiasi carta se non hai un account su paypal
(oppure nel modo classico, appena ci si vede li si prende e pensiamo noi
a caricarli sul conto).

per la scuola vi facciamo sapere, ero rimasto con la preside che avremmo
installato anche OpenOffice sui computer li in sala (e devo ancora dare
un mouse+dvd completo ubuntu a Piera).
Domenica prox alla riunione decidiamo e vi facciamo sapere (e cmq sara'
sempre meno della cifra detta da funk... possiamo anche scendere fino a
99.999€ :-DDD)

Ciao!!!