[SabaziaLUG] R: Digest di SabaziaLUG, Volume 40, Numero 17

robertoro@tiscali.it robertoro@tiscali.it
Lun 23 Mar 2009 12:39:17 CET

Per Luca e ErBaitch
20 pc pronti da ritirare al MAE. Verificato funzionamento.
Athlon 1800 con ram 384mb, funzionanti.
Da portare via al piu presto. Occorre spazio nei magazzini....
Fatemi avere notizie, semmai Luca mi chiama in ufficio.

Salutoni
Roberto Roverato

----Messaggio originale----
Da: sabazialug-request@lists.linux.it
Data: 22/03/2009 12.00
A: <sabazialug@lists.linux.it>
Ogg: Digest di SabaziaLUG, Volume 40, Numero 17

Invia le richieste di iscrizione alla lista SabaziaLUG all'indirizzo
	sabazialug@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/sabazialug
oppure, via email, manda un messaggio con oggetto `help'
all'indirizzo
	sabazialug-request@lists.linux.it

	sabazialug-owner@lists.linux.it

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea
dell'oggetto
della lista SabaziaLUG..."

Argomenti del Giorno:

   1.  pc del ministero (pendola@infinito.it)
   2.  aggiornamento della lista (pendola@infinito.it)
   3. Re:  aggiornamento della lista (ErBaitch)
   4. Re:  Donazione effettuata (ErBaitch)
   5. Re:  ennesima donazione min.esteri (ErBaitch)

Message: 1