[SabaziaLUG] R: Re: Fw: piazzamento 20 pc

giuliettas@libero.it giuliettas@libero.it
Mer 25 Mar 2009 11:16:39 CET

Ciao Diego,
quanto tempo che non ci si sente e ci si vede....per domani mattina dovresti
mandarmi al piu presto la TARGA dell'auto con cui verrai e l'ora precisa. Cosi
papà domani preparerà la parte burocratica.

Mi dispiace non esserci alle vostre riunioni..ma il pancione me lo
impedisce...la macchina non la sopporto più!
Magari la prossima volta ci facciamo un panino e birra qui a Ladispoli cosi
ci aggiorniamo anche noi....non vi preoccupate non vi abbandoniamo del
tutto!!!

Ciao
Er Segretario