[SabaziaLUG] Incontro 29 marzo

slowplanet slowplanet@gmail.com
Ven 27 Mar 2009 00:58:17 CET

Riprendo questa mail per dire che non vi ho dimenticati, è che ho
avuto un_10_giorni_di_lavoro un po' duretti... Ho chiesto info per la
sala a Trevignano per il corso e per domenica vi faccio sapere
qualcosa e/o un contatto.

Se posso passo al Salon, magari con Piera, what about? Così risolvete
una parte delle cose in sospeso per la scuola.

Per la donazione online credo che per domenica anche questa verrà partorita...

Ciao

Paolo/Shamal