[SabaziaLUG] Linux alla scuola di Anguillara

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Gio 7 Maggio 2009 14:36:41 CEST

io lunedì mattina non posso, però la cosa è molto interessante... se si può
intervenire anche dopo le 18 o il sabato mattina, io sono disponibile.
Eventualmente potremmo anche piazzargli qualcuna delle postazioni che
abbiamo in magazzino.