[SabaziaLUG] Linux alla scuola di Anguillara

clauz@clauz.net clauz@clauz.net
Gio 7 Maggio 2009 21:44:26 CEST

Donald Oswald Funkoolow wrote:
> io lunedì mattina non posso, però la cosa è molto interessante... se si può
> intervenire anche dopo le 18 o il sabato mattina, io sono disponibile.
> Eventualmente potremmo anche piazzargli qualcuna delle postazioni che
> abbiamo in magazzino.

A questo indirizzo:
http://www.doodle.com/sqxufaebqbzzf96t
avrei creato un poll per vedere le nostre disponibilita'. Chi puo'/vuole
partecipare per favore metta le crocette al piu' presto, cosi' posso
richiamare la maestra (domani?) per metterci d'accordo...

Oppure se pensate che sia meglio chiamarla voi la maestra (per esempio
se pensate che sia meglio parlarci di persona o la conoscete, etc),
contattatemi cosi' vi do il numero.

Ciao,
Clauz