[SabaziaLUG] news Trevignano

ErBaitch er.baitch@tin.it
Lun 18 Maggio 2009 21:14:06 CEST

slowplanet wrote:

Ciao Paolo,
ti rispondo velocemente:

> Seconda questione. I pc richiesti al LUG per l'evento Riciclo & Riuso
> a Trevignano: la data sembra essere stata fissata per il 13-14 giugno,

ok per i computer pinguinizzati e io posso essere presente sia il 13 che
il 14.
Unica domanda:
Possiamo mettere anche tutto il banchetto nostro con tanto di striscione
  (ovviamente for free)?

> Non ho rivisto Valentina di Trevignano e
> non so se poi la sede alla Fontana è saltata per qualche motivo. Si
> farà? Dopo l'estate?

ha avuto un po di problemi e non siamo piu' riusciti a beccarci, cmq ora
  iniziamo questo e in caso vediamo per dopo l'estate com'e' la
situazione... cmq anche questo non dovrebbe essere troppo male :-)

vado a pappa

Ciao!!!