[SabaziaLUG] Volantino corso

slowplanet slowplanet@gmail.com
Mer 20 Maggio 2009 10:56:03 CEST

Grazie, ricevuto e in diffusione mail. I volantini all'erboristeria li ho
presi, tutto ok grazie, e da oggi saranno a Trevignano.
Una domanda: è possibile la frequenza a solo 1-2 incontri? Bisogna
pre-specificare quali? Lo chiedo sia per me, dato che non riuscirei comunque
a farlo tutto, ma anche per altri che me lo stanno chiedendo...
Ciao

Paolo/Shamal