[SabaziaLUG] Sabazia Lug: Info corso

ErBaitch er.baitch@tin.it
Gio 28 Maggio 2009 00:33:08 CEST

Buona sera Enrico,
sono Diego Sorrentino, il Presidente del SabaziaLUG.

Probabilmente ci siamo incontrati l'altra sera al Salon, sono la prima
persona ad essere arrivata (quello che ha salutato Marco).

Prima di rispondere alle tue domande, visto il contesto in cui ci siamo
"incontrati", mi sento in dovere di informarti che l'associazione per
statuto non e' politicamente schierata ("apartitica", G.Casasanta mi
riprende sempre), quindi visto il periodo "caldo" ogni cosa che potrebbe
essere fatta sara' programmata per la fine delle imminenti elezioni.

Ma torniamo a noi...

Corso base GNU/Linux
=====================
Sto per inviare una mail a tutti i presenti al corso di ieri per
ufficializzare il prossimo incontro, ti ho messo in copia nascosta (per
non divulgare a terzi il tuo indirizzo di posta elettronica).

Per quanto riguarda il giorno formativo su HTML e/o tecnologie per il
web credo sia abbastanza inutile, in un giorno si capisce a malapena di
cosa si sta parlando quindi dovrebbe comunque essere pensato un corso.

La questione e' delicata e deve essere affrontata insieme al Direttivo
dell'Associazione in quanto e' una proposta proveniente dall'esterno e
su temi non strettamente legati allo scopo dell'Associazione.
In caso passi la richiesta non posso assicurarti che non venga richiesto
un compenso (o "donazione") per la prestazione, dovuto proprio
all'estraneita' dell'argomento dai fini dell'Associazione.

Sarebbe comunque un discorso da affrontare personalmente, speriamo di
vederci al prossimo incontro.

Buona serata

Diego

> Da: *Enrico Stronati*
> Carissimi, mi scuso per non aver partecipato ieri sera all'avvio del
> corso Linux, ma ho avuto un contrattempo. Sono però interessato ad
> incontrarvi e a discutere alcune cose con voi.
> Chiedo inoltre, non per me ma per aiutare alcuni ragazzi che non hanno
> le possibilità economiche per iscriversi a corsi a pagamento, se analoga
> iniziativa potrebbe essere attuata per corsi di formazione o semplice
> giorno formativo per HTML o cmq tecnologie per il web.
> Sono anche io un informatico, ho incontrato qualcuno di voi al salon
> [...]

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano